Cosa sapere per diventare Performer

Questo è lo spazio dedicato alle domande più gettonate tra i performers.

Essere performer vuol dire venire pagati per intrattenere il cliente che ti contatta, tramite il modulo presente sul tuo profilo che crei su Performer Registration o tramite canali che decidi tu (ti consiglio Google Hangouts).

Come mi registro?

Per poterti iscrivere devi essere maggiorenne e andare al link Performer Registration, dopodichè ti verrà richiesto di scegliere il nickname con cui vuoi farti conoscere (visibile a tutti), di compilare il modulo per la registrazione e di inviare i documenti di identità per la verifica. Una volta approvato il tuo profilo sarai pronto per partecipare al divertimento e iniziare a guadagnare.

Cosa mi serve?

E’ molto semplice:

  • Un computer o un dispositivo mobile
  • Una webcam
  • Una buona connessione ad internet

Queste sono le 3 cose essenziali. Hai poi a disposizione un tuo professionale pannello di controllo dove potrai gestire tutto il tuo lavoro, monitorare i tuoi guadagni, inserire nuove foto, video e prodotti. Potrai consultare le statistiche dal pannello di controllo e saprai in ogni istante quanto hai venduto e l’ammontare in Euro del tuo guadagno, venendo avvisata anche via email. Riceverai inoltre una Guida per tutti i dettagli.
Ricorda che sei tu a decidere il prezzo di vendita di ogni tuo prodotto e potrai cambiare il prezzo in ogni istante.

Come posso guadagnare?

Potrai collegarti quando e come vuoi senza limiti contrattuali e vincoli di ore lavorative: i prezzi, le modalità e le tipologie di show live e di video che metterai in vendita sono completamente a tua discrezione. Potrai guadagnare comodamente da casa e senza alcun vincolo d’orario:

  • Col il tuo indirizzo email- Skype – Whatsapp – Google Hangouts – Snapchat
  • Vendendo le tue foto private
  • Vendendo i tuoi video privati
  • Vendendo la tua lingerie
  • Vendendo spettacoli dal vivo
  • Facendoti commissionare video
  • Facendo chat erotica

Quanto posso guadagnare?

Questo è un lavoro indipendente, lo gestisci tu come vuoi, quindi dipende da quanto tempo gli dedichi. Sarai tu a decidere quanto puoi guadagnare. Ovviamente più sarai collegata, più inserirai materiale nuovo come prodotti, intimo, video e foto nella tua pagina personale e più avrai possibilità di guadagnare. Molte ragazze lavorano full time, all’incirca 8 ore al giorno e alla fine del mese possono arrivare a guadagnare cifre che vanno oltre i 5.000 euro. Chi lo fa part-time può anche guadagnare fino a 2.000 euro.

Sono un dipendente di sophiediamond.com?

No. Come performer di sophiediamond.com sei considerato un imprenditore indipendente. Si prega di notare che:

  • Le tasse non vengono detratte dai tuoi guadagni. È tua responsabilità pagare tutte le tasse applicabili al tuo reddito dichiarato.
  • Non potrai richiedere la disoccupazione se il tuo account sophiediamond.com è chiuso o decidi di interromperlo
  • Non ricevi alcuna prestazione di assicurazione sanitaria tramite sophiediamond.com. È tua responsabilità assicurarti di essere coperto in base ai requisiti della tua area.

Posso disattivare il mio profilo?

Esistono alcuni modi per disattivare il tuo account, impedendoti poi di accedere al tuo account:

  • Puliamo periodicamente vecchi account che non sono stati utilizzati da un po ‘di tempo. Se trascorri più di 180 giorni senza accedere, potresti essere a rischio di chiudere il tuo account. Per evitare ciò, ti consigliamo di accedere ogni poche settimane.
  • Puoi scegliere di disattivare il tuo account (ad esempio, se sai che non sarai connesso per alcuni mesi). Per fare questo, semplicemente contattaci all’indirizzo email info@sophiediamond.com. Questo ci impedirà di ripulire il tuo account. Quando lo vuoi riattivare, inviaci una e-mail e ti riattiveremo e tornerai online in pochissimo tempo.
  • Se infrangi una qualsiasi delle regole del contratto che riceverai alla registrazione, potremmo scegliere di sospendere temporaneamente il tuo account o disattivarlo permanentemente.

Se non riesci ad accedere al tuo account o hai domande sulla disattivazione, non esitare a contattarci.

Devo aggiornare le mie informazioni?

Sì. Se le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione sono cambiate, è necessario aggiornare tali informazioni nel nostro sistema. Ciò comprende:

  • Un ID foto valido
  • Il tuo paese e l’indirizzo del titolare del conto
  • Il tuo indirizzo di pagamento e le informazioni di pagamento valide

Abbiamo bisogno di queste informazioni per la tua sicurezza. sophiediamond.com segue tutte le linee guida legali e tiene registri finanziari e fiscali dettagliati. Le informazioni di cui sopra sono necessarie per soddisfare tali standard.

Se queste informazioni non vengono aggiornate, potrebbero causare problemi legali o ritardi nei pagamenti o nella consegna del documento fiscale. Se uno di questi elementi non è aggiornato, potremmo richiedere un’azione da parte tua prima di poter continuare l’attività.

Posso lavorare con altri performers?

Le coppie possono esibirsi solo insieme per conto di una coppia. Se ti sei registrato come singolo esecutore, puoi esibirti solo da solo.

Per esibirsi con un’altra persona, è necessario aprire un nuovo account coppie ed essere entrambi approvati o inviare i documenti del nuovo performers.

Blocco di clienti

Se i clienti non sono trasparenti con te o violano delle regole del sito (ad es. furto, diffusione o entrambi del materiale presente sul sito, finto pagamento, stalking) avvisa lo Staff alla email info@sophiediamond.com

Limita le informazioni che condividi

Evita di condividere informazioni personali con i tuoi spettatori, ad esempio dove vivi o lavori. Puoi cambiare i dettagli della tua vita se ti rende più a tuo agio. Non devi mai condividere le tue informazioni di contatto personali con i membri, il che è pericoloso e contro le regole del sito.

Contest ed eventi
A periodi alterni vengono creati contest per performers e per clienti. Durante una competizione per performers vengono sommate tutte le entrate idonee. Alla fine dell’evento abbineremo una parte di tali guadagni come regalo bonus a te a seconda del contest. Dopo ogni evento, verifichiamo tutte le classifiche. Gli artisti con eventuali guadagni fraudolenti verranno squalificati e il loro account potrà essere sospeso o chiuso. I premi verranno aggiunti alle tue entrate entro una settimana dal termine del concorso e verranno pagati secondo il normale programma di pagamento. Non sei mai tenuto a partecipare a concorsi o eventi.
Importo pagato
I pagamenti vengono effettuati al netto (dall’84% all’89% del totale guadagnato, vedi contratto) due volte al mese su tua richiesta con un minimo di 50€, e verranno addebitati direttamente sul tipo di conto che hai selezionato nelle impostazioni. Puoi controllare la cronologia esatta dei pagamenti nel tuo profilo personale. Se le tue entrate non hanno raggiunto il requisito minimo per il metodo di pagamento selezionato, verranno trattenute fino a quando non viene raggiunto il pagamento minimo.Il modo principale per ricevere i pagamenti è tramite show live e vendita di video pre-registrati. Puoi elencare gli show live e i video in vendita nella tua pagina Performer.

sophiediamond.com è un sito nato dalla sexystar italiana Sophie Diamond, presente sul sito e principale responsabile, che dal 2020 ha deciso di dare spazio anche ad altre donne, uomini, trans, trav, insomma a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo dell’esibizionismo e dell’hard, trasformando il suo sito da blog personale a sito di intrattenimento per adulti.

Il sito è ad accesso esclusivo tramite acquisto del ticket per consentire ai performers di avere una protezione ulteriore del proprio materiale.

 

Per qualunque domanda non esitare a scriverci a info@sophiediamond.com

 
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
0