Lavora con Sophie

Guadagna divertendoti…

Se il mio mondo ti stuzzica e vuoi saperne di più, sei nel posto giusto

Il termine Cam Girl o Cam-girl si riferisce ad
una donna che si esibisce on-line,
in diretta con la propria webcam,
e che guadagna venendo pagata per fare i propri show
ma anche per mettere in vendita i propri video, foto,
racconti erotici e la propria biancheria intima.

Per capire se essere una Cam Girl fa al caso tuo, bisogna prima capire chi è una Cam Girl. Non fare riferimento al mio personaggio: io sono anche sexystar e lavoro da anni in questo mondo. In genere chi si approccia al mondo delle CamGirls è studentessa (rigorosamente maggiorenne) o semplicemente una donna esibizionista, che vuole impiegare il suo tempo extra in maniera remunerativa, con pochi strumenti, in modo indipendente e comodamente da casa.

Guadagnare esibendosi in webcam è il modo migliore per fare soldi in poco tempo: i pagamenti arrivano puntuali e ci si sente davvero imprenditrici di se stesse. E’ un’attività comoda e sicura da svolgere a domicilio anche in modo anonimo senza farsi vedere in viso, le regole le scegli tu. Consente di guadagnare cifre notevoli da casa propria restando totalmente indipendenti, si ha tutto sotto controllo e si decide sempre in piena autonomia cosa fare e quando farlo.

Tanti credono che l’unico modo per guadagnare sia quello di spogliarsi o fare chissà che: certo, facendolo si guadagna di più, ma spesso basta semplicemente chiacchierare. Molti uomini infatti cercano semplicemente un’amica sexy e sensuale, una confidente che sappia ascoltarli in profondità ancora prima che sedurli. Inoltre si possono vendere anche le proprie foto, video e racconti hard e quindi guadagnare anche quando non si è connesse.

Per fare la cam girl l’unico requisito è quello di essere maggiorenni e di avere un pc, una connessione ed una webcam. Ultimamente è un’attività che riscuote molto successo, non solo tra le giovani studentesse universitarie ma anche tra le casalinghe, disoccupate e lavoratrici che vogliono arrotondare il loro stipendio e riscoprire il loro eros, la loro femminilità.

Cosa potresti fare su sophiediamond.com? Scegli tu:

  • Diamond Girl. Hai una pagina interamente dedicata a te e quindi con le tue foto, i tuoi video, i tuoi show, i tuoi gadget, quello che preferisci, e tenere il 19% dei tuoi guadagni. La tua pagina è tutelata in quanto è visibile solo agli abbonati. Nella home page pubblica ci sarà solo una tua foto di presentazione o un tuo mini video, sempre di presentazione.
  • Sophie’s sister. Partecipi alle cam e ai video direttamente con me, live, nella stessa stanza. I video e le foto vengono effettuati in una location scelta per l’occasione usando la mia attrezzatura professionale. Mi occupo io dell’editing.

Se sei una ragazza bella, curiosa, esibizionista, volenterosa, oppure vuoi vedere la tua compagna all’opera sul web o con Sophie, contattami!

Solitamente una ragazza si approccia a questo mondo da sola, affidandosi a siti di cam che offrono pochi appoggi (se non nulli), e dopo poco tempo abbandona il tutto perchè non sa come muoversi in certe situazioni, o peggio ancora non si cimenta nemmeno perchè non sa a chi vanno in mano i suoi dati personali e non conosce il titolare del sito.

Lavorando con me invece non avresti questi problemi, in quanto:

  • ti viene richiesto un colloquio veloce via Skype, in modo da conoscerti e soprattutto di darti la possibilità di conoscere me, Sophie
  • ti viene offerta assistenza costante con i clienti sia per le trattative e i pagamenti, sia per i primi consigli che ti permettono di iniziare la tua carriera al top
  • organizzo giornate lavorative insieme a me, in modo da insegnarti (se ne hai bisogno) e di realizzare cam doppia per show o custom video
  • non c’è niente di nascosto: io ho bisogno solo di alcuni tuoi dati sensibili per poterti pagare, ma tu hai accesso a tutti i dati miei e della mia società

Come vedi, più che il tuo capo sarò la tua sexy amica!

null
 
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram